Come personalizzare il telefono con suonerie

Comments · 80 Views

Se stai cercando un modo per far risaltare il tuo iPhone dalla folla, prova a creare le tue suonerie personalizzate

Questi possono essere personalizzati per persone diverse per far loro sapere chi sta chiamando. Puoi persino mescolare e abbinare diverse suonerie per creare un suono unico per ciascuno dei tuoi contatti.

Per saperne di più su come personalizzare il telefono con le suonerie telefono, controlla il nostro post sul blog sull'argomento. Abbiamo un fantastico elenco di app, siti Web e altre risorse che puoi utilizzare per iniziare il tuo percorso di personalizzazione della suoneria.

Myxer è un'applicazione di suoneria molto facile da usare e divertente che puoi scaricare per il tuo smartphone Android. Viene fornito con un'enorme biblioteca di suonerie e sfondi. Puoi personalizzare le tue suonerie utilizzando l'app o via e -mail.

È uno strumento molto utile per qualsiasi utente che ama avere una suoneria unica per ciascuno dei loro amici e familiari. Puoi anche usarlo per creare le tue suonerie con l'aiuto di un produttore di suoneria.

Ci sono molti siti Web che offrono suonerie gratuite per il tuo dispositivo mobile, ma devi sapere dove cercare e cosa cercare prima di poterli scaricarli. Questi siti forniscono una gamma di suonerie e suoni di allerta per il tuo telefono e puoi cercare per tema, genere o artista per trovare la suoneria perfetta.

Il posto migliore per iniziare la tua ricerca è su Zedge. Ha una vasta collezione di suonerie predefinite ed è una buona fonte di suonerie nuove, presenti e popolari. Hanno anche un'app che ti consente di cercare suonerie per nome o categoria. Fornisce inoltre un'anteprima di ogni suoneria e consente di visualizzare il numero di download e dimensioni del file.

Comments